Gli interventi in programma nel Quartiere n. 7 S. Croce - Maglio di Giavenale

Il Sindaco Valter Orsivi presenta i principali interventi in programma a Schio, previsti dal bilancio 2021.

A causa dell'emergenza sanitaria, quest'anno non è stato possibile organizzare la tradizionale "Giunta nei quartieri", ma attraverso questo video si vuole presentare ai cittadini gli obiettivi del 2021.
Nelle prossime settimane gli assessori racconteranno nel dettaglio le opere che riguardano i singoli quartieri.

_________________________________

Iniziamo il nostro viaggio nei quartieri dal quartiere numero 1 "Centro - Alessandro Rossi" con il vicesindaco e assessore al sociale
Cristina Marigo.
In meno di tre minuti vi spieghiamo quali sono i principali interventi previsti dal bilancio 2021 per questo quartiere.

_________________________________

L'assessore Barbara Corzato, spiega i principali interventi previsti dal bilancio 2021 nel quartiere n. 2 "Stadio-Poleo-Aste-S.Martino-Cappuccini".

_________________________________

L'assessore Katia De Munari nel quartiere numero 3 "SS. Trinità - Piane - Ressecco" per spiegare quali sono i principali interventi previsti dal bilancio 2021.

_________________________________

Il quartiere numero 4  “Magrè - Monte Magrè-Liviera-Ca’ Trenta” con l'assessore Matteo Trambaiolo che ci introduce nelle principali opere previste dal bilancio 2021 per questo quartiere.

_________________________________

L'assessore Sergio Rossi fa tappa a Giavenale per illustrare le principali opere previste dal bilancio 2021.

_________________________________

Il quartiere numero 6 del "Tretto" assieme all'assessore Alessandro Maculan.

I  principali internventi previsti nel 2021

_________________________________

Si conclude il "viaggio" nei quartieri con "Santa Croce – Maglio di Giavenale". L'assessore Aldo Munarini ci introduce quali sono le principali opere previste dal bilancio 2021 per il quartiere numero 7.

Data ultimo aggiornamento: 01/06/2021