Manifestazioni e Eventi

Cinema estate 2021 "Gretel e Hansel"

Descrizione:

Orari: 21.00. In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati

Luogo:

Anfiteatro Palazzo Toaldi Capra

Data inizio evento:

20/08/2021

Data fine evento:

20/08/2021

Dettagli evento:

GRETEL E HANSEL
Regia di Oz Perkins. Un film Da vedere 2020 con Sophia Lillis, Alice Krige, Jessica De Gouw, Charles Babalola, Ian Kenny. Cast completo Titolo originale: Gretel and Hansel. Genere Horror, - USA, 2020, durata 87 minuti. Uscita cinema mercoledì 19 agosto 2020 distribuito da Midnight Factory

n un Medio Evo trasognato e volutamente impreciso, la giovane Gretel e il fratellino Hansel sono costretti a vivere una vita assai grama: il padre è morto e la madre nutre sentimenti estremamente negativi suggeriti dall'estrema povertà. Gretel e Hansel sono quindi costretti a fuggire di casa senza niente e senza nemmeno una direzione verso cui andare. Incontrano un cacciatore che dà loro riparo e li indirizza ai boscaioli per raggiungere i quali i due ragazzini devono inoltrarsi ulteriormente nel bosco. La fame e vari pericoli sono in agguato, ma a un certo punto Hansel sente profumo di torta e i due sono inesorabilmente attratti da una casetta nel bosco dove trovano una tavola imbandita di ogni leccornia. Vengono accolti da un'anziana donna estremamente amichevole, i cui modi cordiali nascondono però un oscuro segreto.

Ingresso

Intero 6 euro - Ridotto 5 euro (under 14, over 65 e soci Cineforum)

Apertura biglietteria  due ore prima dell'inizio dello spettacolo per consentire l'accesso in modo contingentato e a norma.

Attenzione capienza ridotta: è caldamente consigliata la prenotazione sul sito https://ticket.cinebot.it/pasubio/

Ente:

Schio