Teatro in Casa: al Tretto arriva “Che cos’è l’amore?” di e con Francesca Botti

Sabato 2 agosto, ore 20.45 – Casa Sella, Contrà Nogare 3B – Tretto di Schio
Data:

31/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Prosegue la rassegna Teatro in casa, che sabato 2 agosto farà tappa a Tretto di Schio, nella suggestiva cornice di Casa Sella (Contrà Nogare 3B), con lo spettacolo “Che cos’è l’amore?”, scritto e interpretato da Francesca Botti. L’inizio è previsto alle ore 20.45.
In un’atmosfera intima e coinvolgente, lo spettacolo porta il teatro fuori dai suoi spazi convenzionali per entrare direttamente nelle case. Francesca Botti conduce il pubblico in un viaggio teatrale fatto di ironia brillante e domande profonde, alla scoperta di uno dei sentimenti più universali e misteriosi: l’amore. Un’occasione per ridere, riflettere e riconoscersi, in un dialogo autentico tra artista e spettatori.
L’evento rappresenta il secondo appuntamento della rassegna a Schio, dopo il successo dello spettacolo di apertura tenutosi lo scorso 15 giugno a Casa Capra, Magrè.
Teatro in casa è un’iniziativa culturale unica nel suo genere che, dal 15 giugno al 13 settembre, porterà 41 spettacoli gratuiti in 22 Comuni tra case private, cortili e angoli suggestivi del territorio. Un format innovativo che trasforma luoghi quotidiani in scenari teatrali, favorendo la vicinanza tra attori e pubblico in un’esperienza di condivisione e magia.
Ingresso gratuito con posti limitati – prenotazione obbligatoria al link: https://forms.gle/FBWdm9jzmaRMHL8y5
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 3 agosto.
Per ulteriori informazioni: www.visitschio.it

A cura di

Ufficio Stampa

L’Ufficio Stampa cura i rapporti tra l’amministrazione comunale, i mezzi di informazione

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

31/07/2025

Data di scadenza

31/07/2026
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito