Modifica della circolazione stradale per passaggio della marica-pellegrinaggio "Camminando con Bakhita"

Sabato 4 ottobre 2025
Data:

02/10/2025

Immagine: Camminando con Bakhita
© Unità Pastorale S. Giuseppina Bakhita - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Sabato 4 ottobre è organizzata la manifestazione "Camminando con Bakhita", evento ludico motorio con partenza dalla Chiesa di S. Bertilla a Vicenza alle 9.30 e arrivo a Schio. 
Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione dalle ore 17.00 alle ore 19.00 circa di sabato 4 ottobre è istituito un divieto di transito per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti lungo le vie Pio X, Papa Giovanni XXIII, Liviera, Vicenza, Baccarini, Battaglion Val Leogra e Piazza Rossi.

A cura di

Servizio Viabilità

Il Servizio si occupa di pianificazione, progettazione, direzione dei lavori di opere come strade, rotatorie, piste ciclabili, opere idriche e idrauliche di competenza comunale

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

02/10/2025

Data di scadenza

05/10/2025
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito