Avviso agli operatori economici per acquisizioni di forniture e servizi di competenza del Servizio Contratti - Uffici Contratti e Provveditorato

Invito agli operatori economici, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito arca.regione.lombardia.it per effettuare la registrazione alla piattaforma SINTEL.
Data:

09/05/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Schio, anche in qualità di Centrale Unica di Committenza Schio Val Leogra per gli enti aderenti, per la gestione delle proprie gare in forma telematica di  forniture e servizi di competenza del Servizio ContrattiUffici Contratti e Provveditorato – si avvale, oltre che del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – MEPA - anche della piattaforma SINTEL messa a disposizione da Arca Lombardia.

Ciò premesso, SI INVITANO gli operatori economici, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito arca.regione.lombardia.it  per effettuare la registrazione alla suddetta piattaforma SINTEL.

Sul sito www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l'utilizzo di tale piattaforma.

A cura di

Servizio Contratti

Il Servizio svolge consulenza e assistenza in materia contrattuale a supporto dei servizi/uffici comunali per la redazione e gestione del relativo contratto. Il Servizio si occupa, altresì, di acquisti di servizi e forniture per l'Ente mediante le procedure messe a disposizione dal Codice dei contratti.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

09/05/2024
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito