Manifestazioni e Eventi

Kunstfest

Descrizione:

Musica, arte e collezionismo si incontrano nella splendida cornice dello Shed Lanificio Conte. Una due giorni tutta da vivere, nel cuore del centro storico scledense. Mostre, esibizioni live ed un mercatino con tante proposte interessanti ma un unico comune denominatore: la creatività. Lo spazio dell'ex lanificio si trasformerà per 48 ore in un luogo di incontro, scoperta ed intrattenimento. Lo spazio sarà aperto venerdì 6 e sabato 7 febbraio con i seguenti orari: VENERDI 18.00 – 24.00 SABATO 10.00 - 13.00 – 15.00 - 24.00

Luogo:

Spazio Shed

Data inizio evento:

06/02/2015

Data fine evento:

07/02/2015

Dettagli evento:

Cinque le esibizioni live previste sul palco allestito all'interno dell'open space:
venerdì sera ad esibirsi vi sarà il complesso francese degli Erotic Market, in una delle due uniche due date italiane di un lungo tour europeo che toccherà le maggiori città del vecchio continente.
Ad aprire la serata l'esibizione del duo scledense Salvinorin ed il reading letterario da parte del collettivo Dagored.
Nella serata di chiusura di sabato , invece, il protagonista sarà il giovanissimo producer veneziano Yakamoto Kotzuga una delle maggiori rivelazioni musicali della stagione 2014. Warm up affidato all'altrettanto promettente produttore scledense This Gratia, al secolo Simone Colosimo.

Grande spazio, come suggerisce il nome della rassegna, sarà destinato all'arte, in tutte le sue forme. Bene nove gli artisti che esporranno nei propri corner il meglio delle loro produzioni personali: Jacopo Pagin, Federico Zotta, Veronica Merlo, Phuong Ong, Thomas Scalco, Ivano Mantese, Annaviola Faresin, Giovanni Pierbon, Bessie Secor photography, Eleonora Bonollo ed Alessandro Fogo.

A margine troveranno spazio anche alcuni espositori di dischi in Vinile, abbigliamento vintage ed un mercatino del fai da te a cura dell'associazione La vie en Rose. Presenti anche i redattori del magazine Lahar Magazine che faranno conoscere al pubblico il loro alternativo prodotto editoriale.

Media partner dell'evento il portale d'informazione Lapiazzaweb.tv.

-----------------------------------------------------------------------------

Per l'ingresso è richiesto un contributo di euro 2, fino alle ore 19, e di euro 3 dopo le 19 (in concomitanza con l'inizio delle esibizioni musicali live).
All'interno dell'ex lanificio sarà sempre aperto un chiosco ristoro con birra, spritz e bevande analcoliche.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail ad uno dei seguenti indirizzi:
epiphanycollectiveevents@g
mail.com / disorderthiene@yahoo.it