VOTA CON UN CLICK PER LA FABBRICA ALTA!

Chiamata a raccolta degli scledensi e non solo, per recuperare il luogo simbolo di Schio che racconta la storia di questa comunità

Fino al 31 maggio 2016 tutti possono segnalare all'indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività o un progetto culturale da finanziare. Una commissione ad hoc stabilirà a quali progetti assegnare le risorse entro il 10 agosto 2016.

Infatti, il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro per recuperare i luoghi culturali dimenticati.

Il Comune di Schio invita quindi i propri cittadini, ma non solo, a segnalare la Fabbrica Alta in quanto luogo simbolo della città ed emblema del primo sviluppo industriale veneto. Se un gran numero di persone farà convergere la propria segnalazione su uno stesso obiettivo, maggiori saranno le probabilità che la commissione prenda in considerazione la proposta.

Per facilitare le “operazioni di voto” il Comune ha predisposto l'invio automatico di una e-mail, cliccando qui. (* se il link non funziona copiare e incollare all'interno di una e-mail questo testo e inviare a bellezza@governo.it)

IMPORTANTE! Ricordarsi di firmare con il proprio nome e cognome prima di cliccare “invia”.

Abbiamo 15 giorni di tempo per far sentire compatti la nostra voce” dichiara entusiasta il sindaco Valter Orsi “dunque invito tutti a esprimere un gesto d'amore per la città: non costa nulla e potrebbe portare a Schio importanti risorse per questo luogo-simbolo per noi così importante

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visita il sito:

Data ultimo aggiornamento: 31/05/2016