Casting per il film:"La teoria delle stringhe spezzate" sul set della Fabbrica Alta

Iniziano i casting per partecipare al nuovo film di Jerome Walter Gueguen!

Quando: SABATO 19 OTTOBRE - dalle ore 09:00 alle ore 13:00

DOVE: Nell’atrio della Fabbrica Alta (entrata davanti al Giardino Jacquard)

Periodo di RIPRESE: dall’11 al 30 novembre.

Aperto a tutti su base volontaria.
I protagonisti del film saranno scelti a Schio, stiamo cercando attori, non-attori e amatori.
Verrà offerta alla classe che parteciperà un breve corso preparatorio di formazione con il regista.

Non sei un attrice/attore ma hai qualche competenza utile per la produzione? Scrivici a fabricaltrafilm@gmail.com

Tutte le età e le provenienze sono benvenute.
La Fabbrica Alta si trasformerà in un set d’eccezione e farà da sfondo a storie e intrecci avvincenti.

TRAMA

Nel vicino futuro, i viaggi nel tempo sono diventati accessibili a tutti. Il governo italiano ha istituito una squadra per registrare e classificare le testimonianze dei viaggiatori del tempo.

IL REGISTA

Jérôme, nato a Parigi nel 1985, dopo un master in cinema presso l’Università di Paris 7, ha vissuto a Bologna per 2 anni lavorando nel
collettivo bolognese “Caucaso Factory”. Nel 2014 ha diretto un lungometraggio in italiano, «Le Sedie di Dio», film in competizione al
Film Festival di Milano, proiettato presso le Cineteche di Milano, Bologna e Roma. Attualmente vive a Madrid dove realizza video musicali e lavora come attore per la serie “La Unidad” (Movistar). È, inoltre, professore di regia presso la scuola di Parigi 3is e l’Università di Shanghai.

FabricAltra - Rigenerazione culturale di spazi industriali per l'Innovazione Sociale

Iniziativa promossa e finanziata dal Fondo Sociale Europeo e
dalla Regione del Veneto nell'ambito della DGR 718/2018