Le webcam del Comune di Schio

Tante Piazze per Giocare e Street - Lab

dom 20 maggio

Tante Piazze per giocare è alla XXIII edizione e il centro di Schio dalle 15 alle 19.30 si riempirà di famiglie e bambini pronti per vivere un pomeriggio di giochi, laboratori e festa.

I bambini avranno a disposizione una mappa nella quale trovare tutti i laboratori che preferiscono, un braccialetto, yogurt fresco e acqua fresca.

In caso di pioggia l'evento si svolgerà sotto i portici di Piazza Almerico da Schio. e via Capitano Sella.

Saranno chiuse al traffico dalle 10:00 via Romana Rompato (tratto compreso fra via Gaminella e via Cap.no Sella), piazza Almerico Da Schio, via Capitano Sella, piazza Rossi, piazza dello Statuto, via Btg Valleogra (fino all'incrocio con via Marconi), piazza IV Novembre.
Per i soli residenti la viabilità sarà consentita fino alle 14:30 e sarà invece interdetta da tal ora fino alle 20:00 anche in piazzetta Garibaldi, via Garibaldi, via Pasini (fino all'incrocio con via Monte Ciove), via Pasubio, via Castello, via Petitti di Roreto (Ordinanza n. 283/2018)

In concomitanza, allo Skate Park in Via XXIX APrile,  si terrà la seconda edizione dello Street-Lab. Una giornata con tanti laboratori diversi dedicati a ragazzi/e tra i 12 e i 15 anni. Un'opportunità unica per scoprire le proprie abilità!

I laboratori saranno:

- Parkour con l'associazione Krap

- Writing

- Fumetto con Marco Greselin

- Street Basket con l'associazione Sans Papier.

Inoltre ci sarà una dimostrazione di Bike trial con Luca Cornale.

Per info: Tel 0445 691249 - www.igschio.it -  informagiovani@comune.schio.vi.it

Data ultimo aggiornamento: 20/05/2018