logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

News

Punto di ascolto Kairos Donna: un nuovo servizio di assistenza psicologica al femminile


Prenderà il via con il mese di aprile, presso i locali dello Sportello Donna in Via Pasini, 27, il nuovo "Punto di Ascolto Kairos Donna", con lo scopo di fornire un aiuto alle donne e alle famiglie che attraversano momenti di difficoltà psicologica in relazione alle problematiche della gravidanza, del post partum e delle fasi critiche della vita.
Il servizio sarà attivo il  martedì dalle 8 alle 15 e il mercoledì dalle 9 alle 13, solo su appuntamento, da fissare chiamando il numero 392.36.37.140 oppure scrivendo a kd.segreteria@gmail.com.
Il Punto di Ascolto verrà gestito dall'Associazione Kairos Donna, formata da un gruppo di professionisti nell'ambito sociosanitario (medici, psicologi, psichiatri, psicoterapeuti).

Il progetto sarà presentato giovedì 28 marzo alle ore 18 a Palazzo Toaldi Capra durante l'incontro "Tra le mie braccia, come prendersi cura della relazione madre bambino", dove si parlerà dei tanti volti che la maternità può assumere e di come essa possa essere vissuta in modi diversi da ogni donna a seconda della propria storia personale.  L'ingresso alla serata è libero.

Per ulteriori informazioni: http://kairosdonna.eu/

Scarica il volantino dell'evento (.pdf)


Data ultimo aggiornamento: 27/03/2019
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo