Manifestazioni e Eventi

Schio Musica 2020/21 CONCERTO DI CAPODANNO Labirinti Armonici Ensemble - IN FASE DI RIPROGRAMMAZIONE

Descrizione:

Orario: 17,00 e 21,00, IN SEGUITO AL DPCM DEL 3/12/20 TUTTI GLI SPETTACOLI FINO AL 15 GENNAIO SONO IN FASE DI RIPROGRAMMAZIONE

Luogo:

Teatro Civico

Data inizio evento:

03/01/2021

Data fine evento:

03/01/2021

Dettagli evento:

LABIRINTI ARMONICI ENSEMBLE

Concerto di Capodanno
ANCORA UN BALLO…
opera e operetta, valzer e lied, per celebrare il nuovo anno
e non smettere di ballare sulla vita
soprano Giulia Bolcato
konzertmeister Andrea Ferroni
direzione musicale e conduzione Giovanni Costantini

durata: 60 minuti

Opera e operetta, valzer e lied, per non perdere il gusto della tradizione e per non smettere di sorridere assieme, ascoltare buona musica, divertirsi e svagarsi. Forte degli apprezzamenti al concerto di Capodanno 2020, per il passaggio al 2021 Labirinti Armonici si presenta in formazione di ensemble con 13 elementi, nel rispetto delle limitazioni vigenti, ma senza perdere la varietà dei timbri e la bellezza delle voci: sei archi, sei fiati, la dolcezza dell’arpa ed il carattere brillante del soprano. Ancora un ballo… è la nostra riposta in musica ad un mondo che sembra naufragare e, come i musicisti del Titanic, non abbandoniamo la nostra nave di oggi, i teatri e le sale da concerto, aspettando per l’umanità un finale diverso da quello del celebre transatlantico. Ecco allora tradizione e innovazione, divertimento e cultura con la leggerezza di Rossini, il ritmo viennese di Strauss e autori meno proposti ma altrettanto grandiosi, Kreisler e Berlioz. In palcoscenico, il giovane soprano Giulia Bolcato e l’ensemble a parti reali di un’orchestra che si è già fatta apprezzare al Teatro Civico, al Teatro “G. Modena” di Mori e al Salone delle feste di Arco col concerto di Capodanno 2020. Giovanni Costantini è il direttore artistico e musicale di questa produzione che si sta affermando come una delle più attraenti, innovative e strutturate proposte nell’ambito dei concerti di Capodanno. Il maestro Costantini conduce ensemble e cantante nel vario programma e accompagna il pubblico nell’ascolto, con eleganza ma senza rinunciare a qualche battuta di spirito.

Per festeggiare insieme la fine dell’anno la Fondazione Teatro Civico e il gruppo di aziende del territorio Imprese e Cultura, accomunate da una spiccata sensibilità verso l’arte e la cultura, organizzano la terza edizione del Concerto di Capodanno. Una serata speciale, in doppia replica, per celebrare le feste e il Capodanno!

Platea: prezzo unico € 19,00
Galleria: prezzo unico € 15,00

Schio Musica

La biglietteria è aperta su appuntamento dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.00 presso il Teatro Civico, in via Pietro Maraschin n. 19. Info e programma completo: Tel 0445.525577, info@teatrocivicoschio.it, www.teatrocivicoschio.it, www.myarteven.it