Le webcam del Comune di Schio

15/03/2024

Dettagli evento:

durata: 75 minuti senza intervallo

Calca il palcoscenico del Teatro Astra un ospite d’eccezione: Elio, con il suo stile irriverente, sarcastico, inconfondibile, canta e recita Enzo Jannacci.

Jannacci è stato il cantautore più eccentrico della storia della canzone italiana, in grado di intrecciare temi e stili apparentemente inconciliabili: allegria e tristezza, tragedia e farsa, gioia e malinconia.

Uno spettacolo un po’ circo un po’ teatro canzone, in cui Elio, filosofo assurdista e performer eccentrico, si destreggia nel repertorio dell’amato Jannacci. Qui il Comico non è un ingrediente ciecamente spensierato ma un potente strumento del pensiero divergente che distrugge il vecchio e prepara al nuovo.
Ci vuole orecchio è uno spettacolo giocoso e profondo perché “chi non ride non è una persona seria”.

Ente:

Schio