Manifestazioni e Eventi

Vieni a teatro con mamma e papà "Greta la matta"

Descrizione:

Luogo:

Teatro Civico di Schio

Data inizio evento:

03/12/2023

Data fine evento:

03/12/2023

Dettagli evento:

Occhisulmondo
GRETA LA MATTA
Rime, danze e maschere in un turbinio di emozioni!

Età consigliata: dai 6 anni

Questa è la storia della piccola Greta, che viene chiamata Greta la dolce, la carina, la strana, la diversa… la matta. Lo spettacolo racconta la crescita di una bambina che viene etichettata ed esclusa da tutti. In questo turbinio di emozioni inizia a sentirsi fragile e leggera. La compagnia porta in scena un racconto con personaggi buffi e fuori dal normale che puntano il dito contro l’essere umano… dimenticando però di essere umani. Tutta presa dal fuoco della danza che la possiede, la protagonista si confronta con i grandi pupazzi dei genitori e le maschere dei compagni di scuola mentre il regno del diavolo si forma fiammeggiante e spavaldo sul palco. Attraverso il linguaggio del corpo ci fa riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni, mescolando in modo fortemente espressivo la narrazione in rima, la danza e il teatro di figura.

BIGLIETTI SINGOLI
Platea, palchi I ordine: unico € 6,00
Galleria, palchi II ordine, loggione: unico € 5,00

UFFICI E BIGLIETTERIA
Teatro Civico – Via Pietro Maraschin n. 19, Schio (VI)
Tel. 0445 525577 – 353 446 3204 (solo Whatsapp) – info@teatrocivicoschio.it – biglietteria@teatrocivicoschio.it –  www.teatrocivicoschio.it – www.myarteven.it

Orari biglietteria dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Ente:

Schio