Le webcam del Comune di Schio

Manifestazioni e Eventi

Vieni a teatro con mamma e papà "Romanzo d'infanzia"

Descrizione:

Luogo:

Teatro Civico di Schio

Data inizio evento:

17/03/2024

Data fine evento:

17/03/2024

Dettagli evento:

Compagnia Abbondanza/Bertoni

ROMANZO D’INFANZIA - Dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore!

una produzione Quintavalla - Stori - Compagnia Abbondanza/Bertoni

Vincitore del Premio Stregagatto 1997/98 Età consigliata: dai 6 anni

Spettacolo dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore. Se è vero che d’amore si può impazzire è ancor più vero che senza amore si diventa matti e infelici. E che disastro i bambini senza amore o con troppo amore. L’infanzia è il diamante della nostra vita, è grezza e abbagliante. In scena due danzatori si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre a figlia e poi fratelli. Romanzo d’infanzia è uno spettacolo di particolare intensità e poesia, pluripremiato e acclamatissimo in Italia e all’estero da 20 anni (premio Eti/Stregatto 1997/98). Spettacolo cult della Compagnia Abbondanza/Bertoni con oltre 600 repliche, è stato tradotto e viene rappresentato in quattro lingue. Commuove gli adulti e fa ridere i bambini.

BIGLIETTI SINGOLI
Platea, palchi I ordine: unico € 6,00
Galleria, palchi II ordine, loggione: unico € 5,00

UFFICI E BIGLIETTERIA
Teatro Civico – Via Pietro Maraschin n. 19, Schio (VI)
Tel. 0445 525577 – 353 446 3204 (solo Whatsapp) – info@teatrocivicoschio.it – biglietteria@teatrocivicoschio.it –  www.teatrocivicoschio.it – www.myarteven.it

Orari biglietteria dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Ente:

Schio