Manifestazioni e Eventi

Fuori posto: "A ruota libera"

Descrizione:

Orario: 21.15

Luogo:

Lato destro Teatro Civico (via Fra’ Giovanni da Schio)

Data inizio evento:

29/07/2020

Data fine evento:

29/07/2020

Dettagli evento:

I 4 elementi
A RUOTA LIBERA
Spettacolo comico per tutta la famiglia!

Uno spettacolo di circo e arte di strada a cura della compagnia circense vicentina chiude la rassegna estiva. Dopo aver girato nei maggiori festival italiani ed europei, “A ruota libera” approda anche sulle strade di Schio. Il tema centrale è la bicicletta: i due protagonisti arrivano a cavallo di un tandem. Bolle di sapone giganti, monocicli da due metri, torce infuocate o coltelli volanti, il tutto condito dall’improvvisazione continua con il pubblico.

Biglietto unico: € 5,00

Prenotazione consigliata a info@teatrocivicoschio.it | 0445 525577
Per accedere agli spettacoli è necessario essere muniti di mascherina e rispettare il distanziamento.

Biglietto unico 5 euro.
Prenotazione consigliata: info@teatrocivicoschio.it, 0445 525577.
La biglietteria riceve su appuntamento, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.
La sera degli spettacoli la biglietteria apre alle 20.00.
Per accedere agli spettacoli è necessario essere minuti di mascherina e rispettare il distanziamento.

Ente:

Schio