Manifestazioni e Eventi

Schio Grande Teatro: Cinderella Tango - Naturalis Labor - EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Descrizione:

Orario: 21.00 - EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Luogo:

Teatro Astra

Data inizio evento:

03/04/2020

Data fine evento:

03/04/2020

Dettagli evento:

CINDERELLA TANGO
NATURALIS LABOR

Il Festival Danza in Rete Vicenza_Schio, in collaborazione con il Teatro Comunale Città di Vicenza, è ormai un appuntamento fisso per la stagione di Schio e, giunto alla terza edizione, quest’anno ospita al Teatro Astra la compagnia Naturalis Labor.
Dopo il successo dello scorso anno di Giulietta e Romeo, sul palcoscenico scledense è la volta di Cenerentola nella versione ideata e diretta dal coreografo vicentino Luciano Padovani. Un grande tema del balletto proposto con forza e vitalità attraverso il linguaggio della danza contemporanea e del tango: la classica storia fiabesca sarà calata nelle grigie cittadine inglesi di fine Ottocento. Una Cenerentola molto vicina alle ambientazioni dickensiane, una favola cupa che si sviluppa in luoghi coperti di cenere, come nei sobborghi minerari nel pieno della rivoluzione industriale. Un’opera sulla miseria, sulla sontuosità e sulla ricchezza borghese portata in scena attraverso il linguaggio del tango e della danza contemporanea, da sempre linee di ricerca della compagnia vicentina che ha ormai superato il trentennio di attività.

Platea 1° settotre: intero € 25,00 | ridotto € 23,00
Platea 2° settotre: intero € 22,00 | ridotto € 20,00