73° Anniversario della Liberazione

Torna per le celebrazioni del 73° anniversario della Liberazione del 25 aprile, la cerimonia congiunta tra i comuni di Schio, Santorso, San Vito di Leguzzano, Torrebelvicino e Valli del Pasubio.
L'appuntamento è per mercoledì alle 9.30 da Palazzo Fogazzaro a Schio per la partenza del corteo verso piazza Rossi per l'Alzabandiera per poi dirigersi verso il Sacrario Militare di SS. Trinità. Interverrà anche una rappresentanza del Consiglio dei Ragazzi di S. Vito e Schio con un proprio intervento, seguiti dall'ANPI. Alle 9.50 ci sarà l'alzabandiera in Piazza A. Rossi. L'arrivo al Sacrario è previsto per le ore 10.00 ora in cui si svolgerà la cerimonia commemorativa seguita dalla S. Messa.

AVL Poleo e ANPI saranno presenti anche alle cerimonie di Magrè alle 8.15 in Piazza Cesare Battisti con l'orazione ufficiale di Andrea Briguglio dell'ANPI e a Poleo alle 17.00 davanti al monumento dei caduti.

Ricordiamo anche le cerimonie di Magrè e Poleo

Data ultimo aggiornamento: 25/04/2018