Il centro cittadino si veste a primavera

In questi giorni si stanno ultimando i i lavori per la sistemazione dell'arredo urbano in centro storico.
Si tratta di un interventi finanziati con diversi progetti degli ultimi anni: Rivitalizzazione centro storico, Distretti del Commercio,
progetto di riqualificazione piazza A. Da Schio. Nel dettaglio, sono state posizionati nuove portabiciclette e fioriere e in piazza IV novembre, nuove panchine in piazza A. Da Schio, una fioriera in piazzetta Garibaldi (con scopo anche di protezione da eventuali uscite di strada di via Castello).
A breve sarà la volta di 50 cestini portarifiuti con posacenere che saranno posizionati tra la fine di febbraio e il mese di marzo.
Saranno di color antracite in piazza A. Da Schio e di colore marrone nel resto del centro.
Alcuni dei cestini esistenti verranno ricollocati in zone limitrofe al centro.

Data ultimo aggiornamento: 31/03/2018