Chiusura al traffico della parte terminale di Via Verdi per motivi di sicurezza

A seguito del pericolo di distacco di frammenti di cornicione dal tetto dell'edificio situato all'angolo tra via Verdi e via San Gaetano, da lunedì 24 giugno la parte terminale di via Verdi, in prossimità di via San Gaetano, viene chiusa al traffico per motivi di incolumità pubblica e di sicurezza  fino al termine dei lavori di consolidamento del fabbricato.

La circolazione stradale nella parte aperta al transito di via Verdi sarà regolamentata  a doppio senso di transito solo per residenti e frontisti della via, con ingresso/uscita da via della Pozza.

Le vie del centro storico situate nella zona retro Duomo di Schio saranno comunque accessibili da via San Gaetano provenendo da via Manin.

I residenti di Via Verdi sono invitati ad esporre i rifiuti all'inizio della via, nei pressi dell'incrocio con Via Della Pozza

Ordinanza completa

Data ultimo aggiornamento: 09/10/2019