Sospese le celebrazioni nei cimiteri per l'1 e il 2 novembre

Sono sospese le celebrazioni nelle aree cimiteriali della città in occasione delle solennità di Tutti i Santi e la Commemorazione dei Defunti dell'1 e 2 novembre. É stato deciso in accordo con le parrocchie scledensi allo scopo di contenere il rischio di diffusione del virus in vista di probabili assembramenti di fedeli.

«Chiediamo alla cittadinanza di comprendere questa decisione, condivisa con don Don Guido Bottegal e don Luigino Perin, in nome della salute pubblica. Nelle due giornate l'accesso ai cimiteri da parte della cittadinanza è garantito come di consueto - dice il Sindaco Valter Orsi -, ma invito la cittadinanza a rispettare le ormai note norme anti Covid-19 indossando la mascherina, mantenendo il distanziamento interpersonale e non creando assembramenti nelle aree cimiteriali».

Data ultimo aggiornamento: 11/01/2021