È iniziata la "tourné" per la consegna alle scuole cittadine della targa di candidatura "Schio Città Europea 2022"

Da venerdì scorso è iniziata la serie di visite dell'Assessore allo Sport Aldo Munarini alle scuole primarie e secondarie di 1^ grado degli istituti comprensivi scolastici cittadini e alla scuola primaria M.di Canossa a cui consegnare copia della targa di candidatura di Schio come "Città Europea dello Sport 2022", presentando le iniziative correlate. Il 4 novembre scorso infatti ACES Europe ha consegnato a Roma, con apposita cerimonia, l'originale della targa. Una delle proposte per le scuole consiste in un concorso grafico sul tema "Racconta il tuo sport".
Le prime tre scuole visitate sono state la M. di Canossa, la Fusinato e la Don Gnocchi

Data ultimo aggiornamento: 14/12/2019