Regolamentazione della circolazione stradale di via Pio X- tratto da via Mantova a via Slavazzi - in occasione dei lavori di potenziamento rete gas metano

Il giorno 17 settembre, con orario 8.00-18.00, viene istituito il senso unico alternato in via Pio X in prossimità dell'intersezione con via Mantova, regolato da idonea segnaletica stradale prevista dal C.d.S., movieri adeguatamente addestrati e formati o, se necessario, impianto semaforico mobile temporaneo.

Dal 18 settembre al 22 ottobre la circolazione stradale in via Pio X, limitatamente al tratto stradale compreso tra le vie Mantova e Slavazzi,  a seconda dell'avanzamento e delle esigenze del cantiere e delle lavorazioni, sarà regolamentata come di seguito descritto:
- divieto di transito eccetto residenti e frontistidiretti alle attività commerciali inclusi quelli delle strade laterali connesse al medesimo tratto stradale in argomento,  compatibilmente con le esigenze,  l'avanzamento e l'estensione del cantiere, nonché i mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco ed i mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori.
- divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente all'area soggetta in quel momento alle lavorazioni;
- qualora le condizioni di cantiere lo permettessero, senso unico alternato regolato da idonea segnaletica stradale prevista dal C.d.S., movieri adeguatamente addestrati e formati o, se necessario, impianto semaforico mobile temporaneo.

Ordinanza n. 549/2018

Data ultimo aggiornamento: 22/10/2018