Percorso di formazione e attivazione di comunità: "Donne & Uomini tra violenza e amore"

per costruire e promuovere una cultura di genere basata sul reciproco rispetto

La violenza sulle donne ci interpella, tutti e tutte, a partire dalle relazioni che ci circondano, in famiglia, a scuola, sul lavoro, nel vicinato. Si tratta di un fenomeno sociale e culturale che coinvolge tutta la comunità.
Per cercare di contrastare il problema ma, soprattutto, per costruire una cultura di genere basata sul reciproco rispetto e sulla solidarietà sociale per chi subisce violenza e maltrattamenti, l’Amministrazione Comunale di Schio promuove "Donne & Uomini tra violenza e amore" un percorso formativo e di attivazione di comunità.
Partecipate e fate conoscere l'iniziativa!
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1028087957541421/

Data ultimo aggiornamento: 05/12/2019