logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

News

Faber Box: aperto "Schio Campus Cafè & Bistrot"


 "Schio Campus Cafè & Bistrot" è aperto da oggi al piano terra del Faber Box in Via Tito Livio, 23 con servizio bar - caffetteria per studenti e insegnanti del Campus, ma anche per tutti i cittadini.
 Il servizio ristorazione invece prenderà il via a partire da febbraio.
Da un mese circa dall'inaugurazione, il Faber Box si arricchisce, di fatto, di un'ulteriore offerta importante che va ad ampliare le proposte già operative: lo spazio studio, ad esempio, è attivo al piano 4, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18 ed è aperto a tutti gli studenti del Campus, residenti a Schio e non. L'area del Campus diventa, quindi, sempre più il fulcro delle attività di incontro, studio, formazione e crescita dei giovani e non solo.
"Dopo aver reso subito funzionanti i servizi dello Sportello Informagiovani con lo spazio studio e delle Politiche Giovanili, ecco un altro passo in avanti" dichiara Barbara Corzato, assessore ai giovani. "Anche questo nuovo step va nel segno degli spazi di incontro, impegnati o ricreativi che siano. Come già dichiarato, intendiamo fare di questo luogo un riferimento per giovani e adulti, un crocevia formativo e sociale, in cui anche la dimensione conviviale (per ora la caffetteria e dal 04 febbraio la ristorazione completa) contribuisca ad abitarlo e a renderlo vivo"
"Schio Campus Cafè & Bistrot" è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 e il sabato dalle 7:00 alle 14:00.
Per informazioni campusschio@food24.it oppure attraverso la pagina dedicata su facebook e instagram.


Data ultimo aggiornamento: 14/02/2019
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo