Manifestazioni e Eventi

Commemorazione Vallortigara -74° Anniversario della Resistenza e della Liberazione dal Nazi-fascismo

Descrizione:

9.30 Raduno a Vallortigara di Valli del Pasubio 9.45 Alzabandiera e commemorazione ufficiale: Sindaco del Comune di Schio S. Messa. I Sindaci di Malo, Monte di Malo, Santorso, S. Vito di Leguzzano, Schio, Torrebelvicino, Valli del Pasubio

Data inizio evento:

16/06/2019

Data fine evento:

16/06/2019

Dettagli evento:

INFORMATIVA PER STRADE DI ACCESSO

LUOGO CERIMONIA VALLORTIGARA

In concomitanza con la cerimonia Vallortigara si terrà la manifestazione Rally dei Careti pertanto si comunica quanto segue:

- per la manifestazione Rally dei Careti viene chiusa la strada Poleo-Corobolli dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

La transitabilità della strada Poleo-Corobolli/S.Caterina è garantita fino alle ore 9.30.

A conclusione della cerimonia, per il ritorno sono accessibili le seguenti strade:

• verso Torrebelvicino strada per Vallortigara da S. Caterina,

• oppure da Ctr. Rossi strada verso Cerbaro/Bosco di Tretto/S.Ulderico/Santorso.

Ente:

Schio