Il Generale Alessandro Veltri in visita al Sacrario Militare di SS. Trinità

Nel pomeriggio del 03 luglio il Gen. Alessandro Veltri - Commissario Generale Onoranze ai Caduti ha visitato il Sacrario militare di SS. Trinità dove riposano più di 5.000 caduti italiani della Grande Guerra. Erano presenti il Sindaco Valter Orsi, il Vicesindaco Polga, l'Assessore Barbara Corzato e  alcuni rappresentanti delle associazioni d'arma.
Il Gen.Veltri ha ringraziato l'Amministrazione e tuttti i volontari che si dedicano alla valorizzazione e manutenzione del Sacrario, promuovendo il ricordo dei caduti soprattutto alle nuove generazioni. Il Sindaco ha fatto omaggio al Gen. Veltri del libro sulla Strada delle 52 Gallerie.

Data ultimo aggiornamento: 05/08/2018