Modifiche alla viabilità tra via XX settembre e Giardino Jacquard

Dal 19 al 23 ottobre

Modifiche della viabilità in via Pasubio. Dal 19 al 23 ottobre (con orario lunedì', martedì e giovedì dalle 8.30 alle 18 e mercoledì dalle 14 alle 18) è istituito il senso unico alternato nel tratto stradale compreso tra via XX Settembre e l'ingresso al Giardino Jacquard per il rifacimento della linea di distribuzione del gas metano.

In base all'avanzamento del cantiere, poi, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli di sosta di via Pasubio compresi tra via XX Settembre e l'ingresso al parcheggio sterrato "Fabbrica Alta". Divieto di sosta anche negli stalli tra l'ingresso del parcheggio e lo spigolo sud della Fabbrica Alta, dalle 8 del 19 ottobre alle 24 del 23 ottobre per area deposito del cantiere.

Data ultimo aggiornamento: 23/10/2020