Via le barriere architettoniche dai marciapiedi a Poleo

Iniziano in questi giorni i lavori per l'eliminazione delle barriere architettoniche a Poleo. L'intervento riguarda l'intersezione di via Degli Orti con via Caile e via Divisione Julia, la stessa via Divisione Julia, via Ragazzi del '99, l'intersezione tra via Dei Grigi e via Ragazzi del '99 e infine via Priaforà.
Si tratterà di ricavare scivoli di accesso ai marciapiedi, a norma con le attuali disposizioni in materia, con demolizione dei tratti non a norma e ricostruzione degli stessi. E' inoltre previsto il rifacimento del tappeto asfaltico in quei tratti di marciapiedi maggiormente danneggiati e che non consentono l'uso alle persone con disabilità motorie.
L'importo dell'opera, affidata alla ditta Dal Maistro Alberto di Monte di Malo, ammonta a 20.000,00 euro.
In base all'avanzamento del cantiere, la viabilità sarà regolata a senso unico alternato.

Data ultimo aggiornamento: 25/10/2018