Manifestazioni e Eventi

.4 Di Carta Papermade - Biennale Internazionale di opere di carta MOSTRA SOSPESA FINO ALL'1/03

Descrizione:

Orario: sabato 16-19 e domenica 10-12.30/16-19

Luogo:

Palazzo Fogazzaro

Data inizio evento:

27/03/2020

Data fine evento:

29/03/2020

Dettagli evento:

Avvisiamo i gentili visitatori che nel  fine settimana le esposizioni Di Carta/Papermade a Palazzo Fogazzaro e Rossi 200 al Lanificio Conte sono regolarmente aperte, in base a quanto stabilito dal DPCM del 1 marzo e successivo DPCM del 4 marzo 2020 fino a sua scadenza, prevista per il giorno 3 aprile compreso, o ad eventuali altre decisioni delle autorità competenti. Viene seguito il consueto orario, adottando una modalità di fruizione contingentata o comunque tale da evitare assembramenti di persone che devono rispettare la distanza tra di loro di almeno un metro. Sono invece sospese le attività didattiche destinate alle scuole, le visite guidate, i corsi.
    Il DPCM del 4 marzo 2020 prevede la SOSPENSIONE fino al 3 aprile 2020 di tutte le manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura in luogo pubblico e privato (concerti, competizioni sportive, conferenze, spettacoli, cinema) che comportano affollamento tale da non consentire la distanza di almeno un metro tra una persona e l'altra.
Il Servizio Cultura resta a disposizione per eventuali chiarimenti relativi ad eventi e manifestazioni culturali e provvederà comunque a fornire tutti gli aggiornamenti utili a mezzo newsletter e sito web istituzionale.
Infoline 0445.691343

Ente: