Chiusura di via G.B. Conte e parte di via Pasubio per il proseguimento dei lavori al muro di sostegno presso l'ex asilo rossi

Per consentire il proseguimento dei lavori di realizzazione del muro di sostegno su via G.B. Conte presso l'ex Asilo Rossi, da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio dalle 7 alle 20 verranno chiuse al transito Via Pasubio, nel solo tratto compreso tra Via Pasini e Via XX Settembre, e via G.B. Conte. Dal divieto sono esclusi i relativi residenti.

I residenti di Via G.B. Conte che, salendo da Via Pasubio, abitano prima del cantiere, potranno accedere alle abitazioni come di consueto; chi abita invece dopo il cantiere dovrà accedere alla propria casa da Via San Rocco, percorrendo in contromano via G.B.Conte.
A questo proposito verrà posizionata l'apposita segnaletica stradale.

Data ultimo aggiornamento: 15/02/2019