logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

News

Regolamentazione della circolazione stradale di via Pio X- tratto da via Slavazzi a viale Europa Unita - in occasione dei lavori di potenziamento rete gas metano.


Proseguono i lavori lungo via Pio x, tra le via Slavazzi e Europa Unita. Dal 22 ottobre al 16 novembre,  a seconda dell'avanzamento e delle esigenze del cantiere e delle lavorazioni, la circolazione stradale viene regolamentata come di seguito descritto:
- divieto di transito eccetto residenti e proprietari delle attività commerciali e loro clienti, inclusi quelli delle strade laterali connesse al medesimo tratto stradale,  nonché i mezzi di soccorso ed  emergenza che dovessero intervenire in loco.
- divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente all'area soggetta in quel momento alle lavorazioni;
- qualora le condizioni di cantiere lo permettessero, senso unico alternato regolato da idonea segnaletica stradale prevista dal Codice della Strada, movieri adeguatamente addestrati e formati o, se
necessario, impianto semaforico mobile temporaneo.

Per il medesimo periodo vengono inoltre confermate le disposizioni di cui all'ordinanza n. 563 del 19/9/2018, relative al divieto di sosta con rimozione forzata lungo via Slavazzi.
Nei giorni di lunedì 22 e marterdì 23 ottobre viene inoltre istituito il divieto di transito in via Pio X in corrispondenza dell'intersezione con viale Roma, limitatamente al tratto compreso tra quest'ultima e via Biella, con messa in lampeggio dell'impianto semaforico esistente.

Ordinanza 631/2018


Data ultimo aggiornamento: 16/11/2018
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo