Contenuto | Tributi_INFORMAZIONI GENERALIultimo aggiornamento 13/09/2024
INFORMAZIONI GENERALI SUI TRIBUTI
NORMATIVA UTILE
- DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 5/2023 DEL 30.01.2023: DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1, COMMI 227 - 229, LEGGE N. 197/2022 - NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL SERVIZIO TRIBUTI - Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 62 del 24/07/2023 - APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ATTUAZIONE DI AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI E ARTIGIANALI UBICATE IN ZONE PRECLUSE AL TRAFFICO A CAUSA DELLO SVOLGIMENTO DI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE.
RIFERIMENTI E MODALITA' PER CONTATTARE L'UFFICIO TRIBUTI AI FINI IMU
L'indirizzo di posta elettronica a cui inviare invece le comunicazioni o richieste relative al tributo IMU è: tributi@comune.schio.vi.it, indicando necessariamente un proprio recapito telefonico dove poter essere ricontattati. E' inoltre possibile attraverso un'apposita agenda elettronica, previa autenticazione, prenotare gli appuntamenti telefonici direttamente dal sito internet del comune di Schio. Link per la prenotazione appuntamenti telefonici.
RIFERIMENTI E MODALITA' PER CONTATTARE IL GESTORE INTEGRATO DELLA TARI (Tassa Rifiuti) Per gli Utenti sono disponibili due Sportelli Territoriali e un Punto di Distribuzione. SPORTELLO TERRITORIALE PER LA GESTIONE DELLA PRATICA TARI (previo appuntamento telefonando al numero verde 800.189.777 ) Lo Sportello Territoriale per il comune di Schio si trova in Galleria Loft Conte, Piazza Alvise Conte n. 6 int. 3. L'accesso potrà avvenire previo appuntamento chiamando al numero verde 800.189.777 nei giorni di MERCOLEDI' dalle ore 10:30 alle ore 16:30 e VENERDI' dalle ore 8:30 alle ore 14:00. E' possibile accedere anche allo sportello Territoriale di Thiene sito in via San Giovanni Bosco n. 77/B Recandosi in questi sportelli è possibile: - attivare, variare e cessare l'utenza PUNTO DI DISTRIBUZIONE KIT (accesso libero senza prenotazione) Per il solo ritiro di contenitori e chiavi; sacchetti con i chip, contenitori per il secco, chiavi per i bidoni stradali, CONTATTI CON LA SOCIETA' PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI (TARI) La modalità di comunicazione con il gestore dei rifiuti A.V.A. Alto Vicentino Ambiente può avvenire telefonicamente attraverso il call center 800.189.777 - Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e al sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00 oppure utilizzando l'indirizzo di posta elettronica: utenti@altovicentinoambiente.it Qualsiasi altra informazione inerente alla TARI è possibile reperirla nell'apposita area ARERA oppure direttamente dal porta A.V.A. Alto Vicentino Ambiente |