Contenuto | Dove rivolgersi Servizio Viabilità Descrizione
L'autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico serve nei seguenti casi:
Modalità di richiesta
Documenti da presentare
Nel caso in cui gli interventi da eseguire comportino: 1. una riduzione della transitabilità della sede stradale oltre il minimo consentito per la circolazione (ml. 5,50 per il doppio senso di circolazione e ml 2,75 per il senso unico), dovrà essere compilata anche la parte del modulo dove si richiede apposita ordinanza di modifica della viabilità; L'autorizzazione verrà inviata alla Pec del soggetto richiedente nel termine di 7 giorni dalla data della presentazione della richiesta. Il titolare dell'autorizzazione, prima della scadenza della stessa, può chiedere la proroga inviando una richiesta di proroga all'indirizzo Pec del Comune di Schio: schio.vi@cert.ip-veneto.net. Unitamente alla richiesta vanno inviati i seguenti allegati:
Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria - Modalità di versamento
Prima del rilascio dell'autorizzazione verrà inviato via e-mail al soggetto richiedente il conteggio del canone da versare per l'occupazione di suolo pubblico, unitamente al bollettino "pagoPA" per effettuare il versamento. L'invio dei bollettini "pagoPA" è effettuato della ditta "Abaco Spa" (tel. 0445 529621). Normativa di riferimento
Segnalazioni, reclami, suggerimenti Per ogni disservizio è a disposizione dei cittadini City Web, un strumento di comunicazione on line con il Comune. Vi possono accedere tutti i cittadini da qualsiasi computer collegato a internet. È gratuito, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per difficoltà nell'utilizzo, chiamare il numero 0445 691212 (orari di ufficio). https://citywebschio.altovicentino.it/ Allegati
Responsabile aggiornamento scheda Catia Baruzzo Data aggiornamento scheda 01/12/2023 |