Iscrizioni alle scuole dell'Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022

Scadenza presentazione domanda di iscrizione il 25/01/21

Attenzione! C'è tempo fino alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado.
Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Per la scuola primaria paritaria "M. di Canossa" l'iscrizione va presentata su modulo cartaceo direttamente alla segreteria scolastica.

ISCRIZIONE ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA:
informazioni, date incontri informativi

ISCRIZIONE ALLE SCUOLE PRIMARIE:
informazioni, date incontri informativi, istruzioni per l'iscrizione on line, segreterie e scuole di competenza per le iscrizioni

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO:
Calendario incontri di presentazione

Data ultimo aggiornamento: 26/01/2021