Centro Servizi per il Campus di Schio - un avviso pubblico per la gestione di cibi e bevande nella nuova struttura a servizio degli istituti scolastici cittadini

E' stato pubblicato nei giorni scorsi l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento in concessione del Servizio di somministrazione di alimenti e bevande nel Centro Servizi "Campus Schio". Si tratta di un altro passo nella direzione che vedrà l'area degli istituti scolastici cittadini dotarsi di una struttura di riferimento cui faranno capo appunto una serie di servizi per gli studenti. L'edificio è ubicato in via Tito Livio all'interno dell'area dove sorgono i seguenti istituti superiori del Comune di Schio che ospitano circa 5.000 studenti:
• centro formazione professionale Don Bosco;
• FAV Diskos;
• istituto professionale statale Garbin;
• istituto tecnico economico e tecnologico Pasini;
• istituto tecnico tecnologico De Pretto;
• liceo artistico e liceo scienze umane Martini;
• liceo classico Zanella;
• liceo scientifico Tron.
Il servizio in concessione sarà svolto al piano terra della struttura di cinque piani che ospiteranno, tra l'altro, il Centro Informagiovani, gli uffici comunali delle politiche giovanili e del campus, aule conferenze a aule studio.
"E' una grande opportunità per tutta la comunità" dichiara Barbara Corzato, Assessore ai Giovani. "Il Centro Servizi sarà uno spazio vivo, pieno di attività ed energie diverse. La ristorazione darà una risposta ulteriore ai nostri studenti per la pausa pranzo e il break pomeridiano e fornirà un punto di aggregazione e ritrovo per tutti quelli che transiteranno in questa struttura".

Tutti i dettagli

Data ultimo aggiornamento: 02/07/2018