« Marzo  2024 »

69 studenti meritevoli ricevono la Borsa di studio “Cesare e Dante Bolognesi” e “Renato Bortoli e Bice De Munari”

Nell'Aula Magna dell'Istituto “Garbin”, 69 borse di studio, del valore di 300 euro ciascuna, istituite grazie ai lasciti dei fratelli Cesare e Dante Bolognesi e dei coniugi Renato Bortoli e Bice De Munari sono state consegnate, durante la cerimonia ufficiale di sabato 1 dicembre, a studenti meritevoli del liceo “Tron” e “Zanella”, alla presenza del sindaco Valter Orsi e dell'assessore ai Servizi Educativi Roberto Polga.

35 delle 59 borse di studio del lascito “Cesare e Dante Bolognesi” agli studenti del Liceo Scientifico “N. Tron”: Barattini Giulia, Barp Claudia, Bevilacqua Laura, Bonato Simone, Casarotto Beatrice, Cavedon Anna Chiara, Cazzola Simone, Cazzola Alberto, Cervo Francesco, Cingano Chiara, Cuoco Alessandro, Dal Lago Pietro, Dalle Nogare Elena, Dalle Nogare Sofia, Dalle Nogare Andrea, D'angelo Arianna, Facci Chiara, Fadigato Elena, Farzati Miriam, Frigo Matteo, Jorizzo Riccardo Vittorio, Massignani Alice, Mattiazzi Marianna, Milan Gaia, Mioni Chiara, Novello Sara, Panozzo Nicola, Papesso Riccardo, RamponDavide, Saccardo Alessia, Sandri Giorgia, Sbabo Jacopo, Vanzo Beatrice, ZilioCristian, Zio Giovanni.

Le altre 24 agli studenti del Liceo Classico e Linguistico “G. Zanella”: Assoldelli Riccardo, Ballardin Victoria Blu, Bassa Giulia, Bonollo Elisa, Borriero Elisa, Castagna Noemi, Chilese Elisa, DemiriAnna , Frigo Eleonora, Gonzo Valentina, Lora Giorgia, Marchioro Sara, Mazzeracca Matilde, Pegoraro Gaia, Poletti Anne Angela, Purgato Emma, Rigadello Anna, Sandona' Rachele, Sartore Eleonora, Sbalchiero Elia, Stupiggia Anna, Tagliapietra Giulia, Taldo Irene, Za Martina.

Altre 10 borse del valore sempre di 300 euro sono state consegnate ad altri 10 studenti del Liceo Classico e Linguistico “G. Zanella”, grazie al lascito di Renato Bortoli e Bice De Munari. Nello specifico a: Battistella Anna, Dal Pozzolo Lara, Deganello Chiara, Novello Chiara, Pellizzari Lucrezia, Piazza Silvia, Pizzolato Giorgia, Renon Lucia, Syed Suzane, Vogli Giulia

Assieme alle borse di studio sono stati consegnati, come da volontà dei benefattori, anche i libretti ricordo della vita di Renato Bortoli e Bice De Munari e dei due fratelli Cesare e Dante Bolognesi. La cerimonia è stata allietata dalle musiche del Tron Ensamble diretto dal Maestro Michele Sguotti.

Data ultimo aggiornamento: 27/12/2018