logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

Voto domiciliare in caso di COVID-19

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.


La dichiarazione di volontà ad esprimere il voto a domicilio va presentata all’Ufficio elettorale del comune nelle cui liste l’interessato è iscritto nel periodo compreso tra il 2 ed il 7 giugno 2022.

 

DOVE RIVOLGERSI

La domanda e allegati possono essere inviati VIA MAIL a elettorale@comune.schio.vi.it o consegnati a mano da un delegato presso l’Ufficio Elettorale in piazza Statuto 16 (c/o Sportello QuiCittadino).

 

COSA SERVE


Documentazione da inviare:

1) DICHIARAZIONE in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il domicilio indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio stesso ed un numero di telefono.

Si può utilizzare il modulo allegato, ma la domanda può essere redatta e sottoscritta su un qualsiasi foglio che si trova in casa.

 

2) CERTIFICATO rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale (Aulss 7 – Pedemontana, tel. 0445/389380, email: sml@aulss7.veneto.it con orario da lunedì a venerdì: 8.30-12.30), in data non anteriore al 29 maggio 2022, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge n. 41/2022 (trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per Covid-19).

 

3) COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

 

 

Domanda per la raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 (.pdf)

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo