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Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


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Domande frequenti relative al bando famiglie fragili

FAQ

COMPILAZIONE
D: ho compilato tutto, è completo?
R: no, sarà completo solo dopo aver premuto il tasto “conferma” e aver ricevuto l’e-mail con la domanda in pdf.

D: ho sbagliato la compilazione e ho già inviato la domanda
R: nella e-mail con la domanda da voi compilata riceverete un codice tramite il quale sarà possibile accedere alla domanda per modificarla. Tale operazione è possibile fino a quando la domanda non sarà acquisita dal Comune. Dopo non sarà più modificabile, pertanto si invita a compilare con la massima attenzione.

D: dopo la compilazione dei codici fiscali non riesco a procedere
R: controllare che codici fiscali inseriti siano formalmente corretti e quindi che rispettino la sequenza di lettere e numeri: 6 lettere (cognome e nome), 2 numeri (anno di nascita), una lettera (mese nascita), 2 numeri (giorno nascita), una lettera, 3 numeri (codice comune), una lettera (carattere di controllo).

D: posso indicare Iban del libretto postale
R: no, va indicato esclusivamente un Iban da conto corrente bancario


ALLEGATI
D: non riesco a caricare il documento d'identità e gli altri allegati
R: controllare il formato delle foto o della scansione. Il sistema ammette i seguenti formati  :pdf, .png, .jpeg   fino ad un massimo di 4MB.



Riferimenti telefonici per l'assistenza alla compilazione on line: solo in via residuale, per i residenti a Schio

tel 0445 691344 oppure 0445 691152

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo