« Novembre  2017 »

L'informazione del Comune viaggia anche su Whatsapp

Il Comune di Schio ha attivato un nuovo servizio d’informazione tramite l'applicazione WhatsApp.

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sugli eventi e le iniziative organizzate direttamente dall'Amministrazione Comunale e sui servizi comunali, scadenze, avvisi e bandi, modifiche alla viabilità particolarmente impattanti, emergenze meteo e altri temi di interesse generale.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Come funziona
● Qualora non sia già stato installato sul telefono scaricare l'applicazione Whatsapp
● Inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3668339570
Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 3668339570 con il seguente testo:
"ISCRIVIMI" seguito dal contenuto di proprio interesse (es. "ISCRIVIMI EVENTI" e/o "ISCRIVIMI PUBBLICA UTILITA'”)
● Se l'iscrizione è effettuata con il solo testo "ISCRIVIMI", il contatto sarà iscritto ad ambedue le liste broadcast
● Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "CANCELLAMI".

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sui seguenti contenuti:
● #EVENTI per tutte le notizie relative a iniziative organizzate direttamente dall'Amministrazione
Comunale
● #PUBBLICAUTILITA’ informazioni sui servizi comunali, scadenze, avvisi e bandi, viabilità, emergenze
e altri temi di interesse generale.
Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Cosa non è possibile fare
Scrivere messaggi o inviare segnalazioni: il servizio è a solo scopo informativo in modalità NO REPLY

Data ultimo aggiornamento: 10/10/2017