Regolamentazione della circolazione stradale di via Lago di Bracciano e via Lago di Albano in occasione dei lavori di posa nuova condotta acquedotto per conto di Viacqua

Data news: 05 lug 2022

La circolazione stradale viene modificata in via Lago di Bracciano e via Lago di Albano in occasione dei lavori di posa nuova condotta acquedotto per conto di Viacqua dall'11/07/2022 al 09/09/2022.

In via Lago di Bracciano limitatamente al tratto stradale compresi tra il civ 16 e via Lago di Misurina:
A) senso unico di marcia con direzione consentita verso via Lago di Albano per il tratto stradale di via Lago di Bracciano compreso tra il civ 16 e via Lago di Albano;
A1) posizionamento nei pressi del civ 16 di via Lago di Bracciano e dell'intersezione con via Lago di Albano, della rispettiva segnaletica stradale verticale prevista dal C.d.S. di Senso Unico.
A2) posizionamento in corrispondenza delle uscite carraie delle attività commerciali/industriali, di cartelli di segnaletica indicanti l'obbligo di svolta verso la direzione consentita del senso unico.

B) senso unico di marcia con direzione consentita verso via Lago di Misurina per il tratto stradale di via Lago di Bracciano compreso tra via Lago di Albano e via Lago di Misurina;
B1) posizionamento nelle testate del cantiere in prossimità delle intersezioni di via Lago di Bracciano con via Lago di Albano e via Lago di Misurina, della rispettiva segnaletica stradale verticale prevista dal C.d.S. di Senso Unico.
B2) posizionamento in corrispondenza delle uscite carraie delle attività commerciali/industriali, di cartelli di segnaletica indicanti l'obbligo di svolta verso la direzione consentita del senso unico.

C) senso unico alternato in via Lago di Albano in prossimità dell'intersezione con via Lago di Bracciano regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile se necessario.

D) divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree di cantiere soggette a lavorazione, da segnalare a caratteri ben leggibili e con 48 ore di preavviso prima dell'inizio dei lavori stessi, con esclusione dei soli mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori.

Data ultimo aggiornamento: 09/09/2022