« Marzo  2024 »

Verde pubblico: continuano gli interventi di manutenzione e sfalcio stagionale

Continuano gli interventi di manutenzione e sfalcio stagionale delle aree verdi cittadine. Un servizio necessario lungo le strade per garantire la sicurezza della viabilità, ma anche in tutte le altre zone verdi pubbliche per mantenere l'igiene e il decoro. «Con l'arrivo della bella stagione questo tipo di interventi sono un servizio di pubblica utilità indispensabile - precisa l'assessore all'ambiente Alessandro Maculan -. Nonostante le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus, quindi, gli operatori incaricati dal Comune stanno procedendo con la manutenzione e lo sfalcio. É già stata comunicata al Prefetto di Vicenza la prosecuzione del servizio nel rispetto di tutte le disposizione relative alla sicurezza dei lavoratori. Gli interventi, oltre a essere fondamentali per assicurare la viabilità stradale, sono essenziali dal punto di vista igienico-sanitario ancor di più in questo periodo d'emergenza».

Data ultimo aggiornamento: 03/05/2020