Modifica della circolazione stradale per lo svolgimento delle manifestazioni natalizie in alcune vie del centro cittadino per manifestazione "Aspettando il Natale a Schio".

Dall'1 al 3 dicembre

Per consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni natalizie si adottano i seguenti provvedimenti di modifica della viabilità. A partire dalle ore 19.00 e fino alle ore 24.00 di venerdì 1 dicembre, nonchè dalle ore 15.00 del 2 e fino alle ore 24.00 del 3 dicembre:
-  divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in p.zza A. Rossi e in p.zza Garibaldi;
-  obbligo di svolta a destra su via Cavour per i veicoli che percorrono via Battaglion Val Leogra in direzione centro;
- obbligo di svolta a sinistra su via Btg. Val Leogra per i veicoli che percorrono via Cavour in direzione centro;
- obbligo di svolta a sinistra su via Carducci per i veicoli che percorrono via Cap. Sella in direzione centro.

Data ultimo aggiornamento: 03/12/2023