« Marzo  2024 »

Nuove promozioni per visitare la mostra di Giovanni Demio

MOSTRA PROROGATA AL 5 MAGGIO 2019

Continua il gradimento di critica e pubblico per la mostra "Giovanni Demio e la Maniera Moderna - tra Tiziano e Tintoretto" aperta a Palazzo Fogazzaro il 31 ottobre 2019. Allo stesso tempo aumenta l'interesse da parte delle scuole e nascono nuove promozioni sia per abbinare la visita ad altri eventi, sia per poter usufruire del biglietto a costo ridotto.

Così, in concomitanza con la mostra “Il trionfo del colore – da Tiepolo a Canaletto e Guardi” allestita a Palazzo Chiericati a Vicenza, si presenta una nuova opportunità per gli amanti dell'arte: infatti, i visitatori che si recheranno a Vicenza per la mostra presentando il biglietto di quella di "Giovanni Demio" avranno diritto a un ingresso ridotto di € 12 (anziché € 14).

Lo stesso vale per chi vuole visitare la mostra di Demio ed è già in possesso del biglietto “Il trionfo del colore”: presentandolo in biglietteria a Palazzo Fogazzaro si ha diritto al biglietto ridotto di € 6 (anziché € 8).

Biglietti ridotti a € 6 sono riservati anche agli iscritti a una delle 100 biblioteche aderenti alla Rete delle Biblioteche Vicentine (presentando l'apposito coupon da richiedere in biblioteca), oltre che ai residenti nel comune di Schio e agli studenti universitari fino a 26 anni.

I soci di associazioni iscritte all'albo del Comune di Schio possono beneficiare della promozione “famiglia”: ragazzi fino a 19 anni entrano gratuitamente con 2 adulti paganti così come non paga il ragazzo che visita la mostra con il/la nonno/a pagante. In questo caso è sufficiente presentarsi in biglietteria con la comunicazione ricevuta dall'associazione stessa.

L'8 marzo le donne entrano con biglietto super scontato a € 3,50

Si ricorda infine che a ogni visitatore della mostra sarà consegnato, unitamente al biglietto, un carnet di buoni sconto offerti da 13 negozi del centro storico di Schio, aderenti all'iniziativa “Dopo il Demio ci sono anche io”.Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Si va infatti dall’abbigliamento uomo, donna, bambino alle calzature, dai beni persona alla ristorazione, dall’abbigliamento sportivo agli accessori, fino all’arredo d’interni, all’oggettistica e alla cartoleria.

Informazioni sul sito www.comune.schio.vi.it/url/mostrademio

Data ultimo aggiornamento: 31/03/2019