« Marzo  2024 »

Regolamentazione della circolazione stradale nelle vie D. Manin, Porta di Sotto, Strada delle Vaschette, San Gaetano, G.Verdi, F.lli Pasini per lavori di realizzazione infrastruttura di rete a banda ultra larga di fibraottica.

Dal 27 febbraio al 3 marzo dalle ore 08.30 alle ore 17.30 sono istituiti i seguenti provvedimenti, per lavori di realizzazione infrastruttura di rete a banda ultra larga di fibraottica.
1)istituzione di divieto di transito in via D. Manin, nel tratto compreso tra l'intersezione con via San Gaetano e il civico 8.
Contestualmente vengono istituiti i seguenti provvedimenti:
- obbligo di svolta a sinistra in via G. Marconi per i veicoli provenienti da via S. Giovanni Bosco;
- la direzione obbligatoria diritto in via A.Fogazzaro per i veicoli provenienti da via Porta di Sotto;
-l a direzione obbligatoria verso via I. Nievo per i veicoli provenienti da via A. Fogazzaro

2)istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione in via D. Manin nel tratto compreso dal civico 8 e e la rotatoria con via Martiri della Libertà (tratto a doppio senso di transito).

3)istituzione di divieto di transito in via Porta di Sotto e nella laterale Strada delle Vaschette.
Contestualmente viene istituito l'obbligo di svoltaa sinistra verso Via del Ferro per i veicoli provenienti da via Cavour

4) istituzione di divieto di transito in via San Gaetano.
Contestualmente viene istituito l'obbligo di direzione obbligatoria diritto per i veicoli provenienti da via San Giovanni Bosco

5) istituzione di divieto di transito in via G. Verdi.
Contestualmente viene istituito l'obbligo di direzione obbligatoria diritto per i veicoli provenienti da via Della Pozza

6) istituzione divieto di transito in via F.lli Pasini limitatamente al tratto stradale compreso tra la rotatoria con via Maraschin fino al civico 46 (palazzo Fogazzaro)
Contestualmente viene istituito il doppio senso di  circolazione in via Monte Ciove e in via F.lli Pasini nel tratto non oggetto di cantiere, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito sulle strade principali in corrispondenza delle intersezioni con queste ultime;
Durante la chiusura di via Pasini da pal. Fogazzaro a via M.te Ciove il traffico proveniente da via Garibaldi dovrà essere deviato per via pasubio con idonea segnaletica.

Ordinanza n. 126/2020

Data ultimo aggiornamento: 03/03/2020