Risanamento stradale di via Martiri della Libertà nel tratto da incrocio con Largo S.ta Croce fino alla rotatoria di via Daniele Manin

Da martedì 23 luglio via Martiri della Libertà, nel tratto compreso dall'incrocio con Largo S.ta Croce fino alla rotatoria della via Daniele Manin, sarà interessata da lavori di risanamento del fondo stradale e riasfaltatura.
Per consentire di svolgere i lavori in sicurezza verrà istituito un senso unico di marcia lungo via Martiri della Libertà, nel tratto interessato dai lavori, con direzione di marcia consentita dalla rotatoria di via Daniele Manin fino a Largo S.ta Croce. Il traffico diretto nell'altro senso di marcia verrà deviato lungo viale Santa Croce.
I lavori di risanamento del fondo stradale comporteranno l'asportazione di circa 30 cm di sottofondo e relativa ricostruzione, pertanto saranno temporaneamente interdette l'entrata e l'uscita carrabile delle proprietà che si affacciano sulla corsia stradale in corso di lavorazione. Si invitano gli utilizzatori dei passi carrai a verificare per tempo la percorribilità degli stessi, eventualmente chiedendo informazioni agli operai impegnati in cantiere. In ogni caso verrà garantito l'accesso carrabile alle proprietà private alla chiusura serale del cantiere (all'incirca dalle ore 19:00 alle ore 7:30).
Nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 luglio è prevista la riasfaltatura della rotatoria di via Daniele Manin e di via Martiri della Libertà, pertanto verrà modificata la viabilità anche delle seguenti strade a senso unico:
- via Daniele Manin: chiusa al traffico con deviazione dello stesso lungo via Marconi; sarà consentito il transito ai soli residenti e frontisti;
- via Della Pozza: chiusa al traffico; sarà consentito il transito ai soli residenti, frontisti e autorizzati con deviazione lungo via Verdi, S. Gaetano e strade adiacenti;
- chiusura del parcheggio vicino a via Della Pozza per evitare interferenze con i lavori stradali nella rotatoria di via Daniele Manin.

I lavori si concluderanno, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, venerdì 26 Luglio.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l'Ufficio Strade allo 0445-691331

Data ultimo aggiornamento: 26/07/2019