Chiusura del passaggio a livello in viale dell'Industria per lavori di sostituzione della condotta gas metano nei pressi del passaggio a livello ferroviario.

Dal 4 al 12 dicembre

Dalle ore 6:00 di lunedì 4  alle ore 18:00 di venerdì  15 dicembre viene istituito divieto di transito in viale dell'Industria dalla rotatoria con via Paraiso fino a via dei Nani, limitatamente alla corsia in direzione zona industriale, per consentire l’esecuzione dei lavori  di sostituzione della condotta gas metano nei pressi del passaggio a livello ferroviario.

La corsia di viale dell'Industria con viabilità proveniente dalla zona industriale in direzione di Magrè e il percorso promiscuo ciclo-pedonale nel tratto in corrispondenza del passaggio a livello ferroviario rimarranno normalmente percorribili.
Contemporaneamente viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree di cantiere soggette a lavorazione.

Data ultimo aggiornamento: 12/12/2023