« Marzo  2024 »

Il mercato bisettimanale torna al completo

Da mercoledì 25 novembre il mercato cittadino torna al completo. Dopo le modalità ridotte della scorsa settimana in cui le attività erano limitate alla vendita di alimentari, prodotti agricoli e florovivaisti e scarpe e abbigliamento per bambini e collocate in Piazza Statuto e in via Btg. Val Leogra, ora tutti i banchi titolari di posteggio ritornano anche in piazza Rossi, piazzetta Garibaldi, via Capitano Sella e piazza A. Da Schio.

ll mercato si terrà sempre secondo un piano di sicurezza contenuto nella nuova ordinanza firmata oggi dal Sindaco che prevede l'entrata e l'uscita dall'area tramite dei varchi controllati.
I varchi di ingresso al mercato saranno posti in via Pasini/Portego Garbin, in Piazza Statuto “lato Miramonti”, e in Btg. Val Leogra angolo via Cavour, piazza Garibaldi, via Carducci, via De Pinedo, piazza A. Da Schio. Quelli di uscita, invece, in Piazza Statuto verso via Btg. Val Leogra, Galleria Landshut e in via Btg. Val Leogra angolo via Cavour, lato Piazza Rossi, piazza Garibaldi, via Carducci, via De Pinedo, piazza A. Da Schio
«Siamo riusciti a potenziare la vigilanza grazie al supporto dei volontari della A.N.A, dell'Associazione Nazionale Carabinieri e della sezione scledense dell'Associazione Italiana Soccorritori coordinati dagli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino» precisa il Sindaco, Valter Orsi.
Dai varchi d'ingresso potranno accedere i residenti e coloro che lavorano o devono recarsi negli esercizi presenti nell'area mercatale. All'area mercatale potrà accedere solo un membro per nucleo famigliare, eccetto i casi di persone con minori o di chi necessiti un accompagnamento.

Data ultimo aggiornamento: 04/12/2020