Regolamentazione della circolazione stradale di via Pasubio e G. B. Conte in occasione dell'iniziativa culturale "Seneca nel traffico"

In occasione dell'iniziativa culturale "Seneca nel traffico", la circolazione stradale di via Pasubio e G. B. Conte dalle ore 20,00 alle ore 24,00 del giorno 26 giugno 2019 viene così regolamentata:

· divieto di transito in via Pasubio limitatamente a l tratto compreso tra via G. B. Conte e via Pasini, eccetto residenti/frontisti;
·divieto di transito in via Pasubio limitatamente a l tratto compreso tra via XX Settembre e via G.  B. Conte, eccetto residenti/frontisti del tratto inoggetto e di via G. B. Conte;
·divieto di transito in via G. B. Conte, eccetto ve icoli dei residenti/frontisti di via G. B. Conte e di  via Pasubio (quest'ultimi limitatamente al solo tratto compreso da via XX Settembre a via
Pasini);
·divieto di transito in uscita verso Largo Fusinelle dal parcheggio interrato di via Card. Dalla  Costa, eccetto residenti/frontisti di via G. B. Conte;
·direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio sterrato "della Fabbrica  Alta" e che si devono immettere in via Pasubio;
·direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli pr ovenienti da via XX Settembre che si devono  immettere in via Pasubio; dal presente provvedimento sono esclusi i soli residenti di via  Pasubio limitatamente al solo tratto compreso tra via XX Settembre e Largo Fusinelle nonchè  quelli di via G.B.Conte.

Sono esonerati dalle precedenti disposizioni, oltre ad essere autorizzati al transito in ZTL e alla  sosta in via G. B. Conte nei pressi delle scalette d'accesso al Castello e nei pressi del passo carraio dell'anfiteatro di Palazzo Toaldi Capra, garantendo comunque il pubblico transito, i veicoli degli organizzatori della manifestazione e addetti al montaggio/smontaggio delle attrezzature, le cui targhe dovranno essere comunicate al Comando di Polizia Locale Altovicentino.

Ordinanza n. 405/2019

Data ultimo aggiornamento: 26/06/2019