Regolamentazione stradale in occasione di alcune attività e manifestazioni

Vicolo del Convento, Quartiere Rossi e Contrà Dalla Guarda verso Colletto di Velo

Dal 12 al 13 agosto per lavori di potatura siepe è istituito divieto di transito, con orario 8.00-17.00, in Vicolo del Convento, in prossimità dell'intersezione con Strada del Pozzato nonché in quest'ultima via per circa 50  mt.

Il 15 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 circa, la circolazione stradale in alcune vie del quartiere Rossi, per permettere il regolare svolgimento della processione della "Madonna Assunta",  viene regolamentata come di seguito descritto:
-   istituzione di divieto di transito al momento del passaggio della processione in v.le Trento/Trieste (tratto da chiesa S. Antonio Abate - via Cimatori), via Cimatori, via Frà Giovanni da Schio (nel tratto via Cimatori - via Fusinieri), via Fusinieri (tratto tra via Frà Giovanni Da Schio - v.le Trento/Trieste), v.le Trento/Trieste (tratto da via Fusinieri a chiesa S. Antonio Abate).

Il 17 agosto sono istituiti i seguenti provvedimenti per consentire l'iniziativa podistica "Trail delle Creste 2014":

- contrà Dalla Guarda e strada del Colletto di Velo,  divieto di transito per circa 100 mt. limitatamente alla corsia in direzione di Sant'Ulderico, nei pressi del piazzale della Chiesa Parrocchiale, dalle ore 7.00 alle ore 16.00; sono esclusi i soli mezzi degli organizzatori, i mezzi di soccorso e di emergenza; viene  inoltre istituito nel medesimo tratto nella corsia libera di marcia il senso unico alternato regolamentato da personale addetto e il divieto di sosta con rimozione nell'area di sosta limitrofa;

- divieto di transito in Contrà Dalla Guarda al momento della partenza dei partecipanti dalle ore 8.45 alle ore 9.15;

- senso unico alternato e divieto di sosta  con rimozione nella strada d'accesso alla località Colletto Grande, limitatamente ad un breve tratto di strada nei pressi del bar/ristorante "Al Colletto", per posizionamento punto di ristoro, regolato con personale autorizzato, dalle ore 7.00 alle ore 16.00, con conseguente divieto di transito nella corsia della  carreggiata occupata dai concorrenti; dal divieto di transito e sosta sono esclusi i soli veicoli degli organizzatori e i mezzi di soccorso e di emergenza che dovessero intervenire in loco.

Data ultimo aggiornamento: 17/08/2014