« Luglio  2020 »

Regolamentazione della circolazione stradale in alcune vie del territorio

Regolamentazione della circolazione stradale di alcune vie del territorio comunale in occasione dei lavori di realizzazione infrastruttura di rete a banda ultralarga di fibra ottica. Dal 22 al 28 giugno, con orario 8.30 - 18.00, nelle seguenti vie:
-viale Santa Croce: tratto da Via Martiri della Libertà a Via Gabriele D'Annunzio
-via G. Giusti: tratto da Viale Santa Croce al civ.24
-via Centa: tratto da Viale Santa Croce a Via Aleardi
-via A. Aleardi: in prossimità del civ. 22
-via Cementi: tratto da Via G. d'Annunzio al civ. 20
-Via G. D'Annunzio: tratto dal civico 30 a Via Strasseggiare
-via Carducci
-via Fusinato
-Via G. Leopardi
-Via A. Manzoni: tratto da via G. Leopardi a via U. Foscolo
-Via U. Foscolo: all'altezza del civico 10
-via Battaglione Val Leogra :da Piazza IV Novembre a via G. Marconi
-via G. Marconi in prossimità dei civ. 9
-via Strasseggiare all'altezza dell'incrocio tra Via Ca' Masotta e Via dei Nani
-via Martiri della Libertà all'altezza del civ.27-29
-Via Masotta
-via Vicenza
-viale Europa Unita: in prossimità dell'incrocio con via Pista dei Veneti
-Via Liviera in prossimità dei civ. 14,29,41

sono istituiti i seguenti provvedimenti:
1) divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente all'area occupata dal cantiere, con esposizione di relativa segnaletica di preavviso 48  ore prima dell'inizio lavori, eccetto i soli mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori;
2) per le vie a doppio senso di transito, istituzione di senso unico alternato regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile se necessario.
3) per le vie a senso unico di transito, istituzione di restringimento della carreggiata o, in caso di assoluta necessità, divieto di transito, con transito consentito anche in contromano per residenti e frontisti nel tratto non soggetto a lavori.

Inoltre, la circolazione stradale viene modificata in via Tito Livio in occasione di lavori di manutenzione rete gas metano dal 22 giugno al 3 luglio, con orario 8.30-18.00. Viene istituito senso unico alternato in via Tito Livio in prossimità del civ. 30, regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile se necessario, per consentire l’esecuzione dei lavori descritti

Regolamentazione della circolazione stradale in via Tessitori in occasione della manutenzione della rete comunale di pubblica illuminazione dal 19 al 24 giugno con orario 8.30-18.00 mediante  senso unico alternato regolato con idonea segnaletica, moviere o impianto semaforico mobile se necessario, per consentire l’esecuzione dei lavori  descritti.

Data ultimo aggiornamento: 03/07/2020